2026: L’EVENTO
Uno sguardo al futuro per navigare il presente
Venerdì 29 Novembre 2024 ore 20:30
Faber Box Viale Tito Livio 23, Schio (VI)
-Hai mai avuto la sensazione di non sentirti veramente a casa su questo pianeta?
-Il tuo cuore ti dice che non solo la Terra, ma anche la Galassia e l’Universo intero pulsano di vita?
-Credi che la tecnologia dovrebbe tornare ad essere la manifestazione naturale di abilità che già possediamo dentro di noi e che col tempo abbiamo dimenticato?
-Senti che per (una parte) di umanità è arrivato il momento di fare un grande balzo oltre il conosciuto?
Nell’insicurezza e nella polarizzazione del mondo attuale, all’orizzonte si profila un evento spirituale globale che toccherà profondamente tutti coloro che saranno sintonizzati sulla stessa frequenza, la frequenza dell’Amore.
Partendo dall’evoluta concezione ciclica del tempo che avevano i Maya, esploreremo i segnali che ci indicano l’apertura di una finestra di opportunità, di un varco che si manifesterà entro qualche anno.
Scopriremo come questa finestra temporale sia sempre stata codificata nella trama matematica del tempo.
Vedremo come altre testimonianze in epoche e civiltà differenti, dal passato fino al presente, puntino verso l’imminente manifestazione di questo Evento.
Ci interrogheremo infine su quali sono le possibili implicazioni di quest’ultimo come esperienza interiore e fenomeno collettivo, e discuteremo delle strategie da mettere in atto per attraversare questo portale nell’autenticità della nostra Anima.
Paolo Adel Danese è un artista e studioso della natura evolutiva del Tempo.
Affianca l’attività creativa alla crescita personale e all’alchimia interiore.
Approfondisce lo studio dello Tzolkin, il calendario sacro Maya e il Dreamspell – Sincronario Galattico. Pratica la guarigione energetica (Reiki).