“Discoteca Clandestina” di Mattia Barro
Un testo di Mattia Barro su Discoteca Clandestina con immagini estratte dal libro sul quarto numero di T-Mag: 432 Hz (Settembre-Dicembre 2019), dedicato ai temi dell’occultismo ed esoterismo.
“…E poi, come per follia, mi è capitato tra le mani un piccolo libro dalla copertina nera, in cui linee argentee descrivono un triangolo in cui è inscritto un quadrato in cui è inscritta una mirrorball. Il titolo, di per sé, è una rivelazione: Discoteca Clandestina, Un Piano Strategico Escatologico Disco per la Fine dei Tempi compilato dal Messia dell’Ultraverso 5D. Una guida, una premonizione”.
°°°°°
“Discoteca Clandestina” by Mattia Barro
A text by Mattia Barro featuring Discoteca Clandestina scenario and images on T-Mag issue 4: 432 Hz (September-Dicember 2019) dedicated to occultism and esotericism.
“…And then, like insanity, I got a little black book in my hands, where silver lines draw a triangle in which is inscribed a square in which is inscribed a mirrorball. The title by itself is a revelation: Discoteca Clandestina. An Eschatological Disco Survival Strategy Plan for The End Times compiled by the 5D Ultraverse Messiah. A guide, a premonition.”